Mancano solo:
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec


Finalmente il cammino ricomincia, tirate fuori dagli armadi gli scarponi da trekking, la vostra borraccia e tutto quello che può servirvi per una passeggiata escursionistica in sicurezza. Due ore circa per raggiungere il punto più alto di Fuscaldo a Serra Pantanolata, terzo per altezza della Catena Costiera, dove potrete finalmente osservare da vicino la “Croce di Vetta” posata negli scorsi mesi dal Gruppo Escursionisti. Potremo finalmente inaugurarla come merita, e sosteremo sul posto per la Santa Benedizione.

La passeggiata proseguirà per ritornare al piazzale di Cinquemiglia intorno alle 14:00 dove, nel rispetto delle norme anti-Covid, potrete consumare la “merenda” che avrete portato con voi. L’appuntamento è fissato alle ore 8:00 di giorno 20 Agosto presso il piazzale di Cinquemiglia, dove è prevista la registrazione di tutti i partecipanti e la misurazione della temperatura, nel rispetto delle leggi vigenti. Ricordiamo che è necessario avere al seguito la mascherina e rispettare il distanziamento sociale evitando assembramenti, anche durante la passeggiata.

Il percorso è relativamente corto, ma abbastanza irto. È libero a tutti e, come di consueto, gratuito. Attraverserà parte del bosco di Cinquemiglia dando la possibilità, a chi ancora non lo conosce, di ammirare la stupenda faggeta che lo contraddistingue e, se fortunati, osservare il raro scoiattolo nero.

Sport, aria pura, allegria.

Rispettiamo la natura, lasciamo sul nostro cammino soltanto le nostre tracce

Trek it Easy

20 Agosto ore 8.00 Piazzale di Cinquemiglia (Fuscaldo)
Serra Pantanolata 1409 mt slm